martedì 20 settembre 2011

Incominciano i saluti

stasera ho la pizzata a casa di un'amica, cucina lei... è un modo per vederci tutti insieme ma anche per salutarci perchè in queste due weeks rimanenti tra saluti, famiglia, fidanzato e organizzazione viaggio sono presissima! più andiamo avanti più mi sale l'agitazione.. sarà che quando ho prenotato per questo viaggio ero single e non avevo nulla di perdere in termini lavorativi e ora invece sono fidanzata... ma sono agitata all'idea di non vederlo per un mese.. inoltre ci hanno consigliato di prenotare i vari voli interni direttamente in Brasile e quindi per il primo tour in compagnia della mia amica non ho ancora nulla in mano, se non qualche idea in testa che deve comunque coincidere con i pochi soldi che abbiamo a disposizione..
io sono una persona organizzata normalmente e quindi pensare di andare all'avventura con zaino in spalla mi da veramente strane emozioni!
a parte questo oggi comincerò ad assumere il Lariam.. oh my God!!! Speriamo in bene!!!!

Nessun commento:

Posta un commento